mercoledì 23 marzo 2011

Noi diciamo NO! Le taglie oversize non devono essere una discriminazione

Vi ricordate il film "Il Diario di Bridget Jones?" Le peripezie della burosissima protagonista incarnano le sfide a cui tutte le donne, e nel particolare noi donne in carne dobbiamo giornalmente sottoporci..tutte noi sappiamo bene quanto è difficile per esempio, per una c.d. taglia forte, trovare un bel coordinato intimo. Noi "taglieover size" non siamo prese in considerazione. Ad esempio l'altro giorno sono andata da a comprare un nuovo reggiseno in un noto negozio di intimo, ma non ho trovato una 4a, la mia taglia del modello che mi piaceva molto! Per non parlare dell'abbigliamento: taglie comode=abiti da signora. E le giovani in carne? Perchè una giovane 54 deve vestirsi coome una signora di mezza età? NOI DICIAMO NO!

6 commenti:

  1. che odio per i negozi di intimo!MAI E DICO MAI che possa trovare la taglia per me!(porto una quinta)

    RispondiElimina
  2. Sante parole cara mia!!! Quando cambieranno le cose avrò l'età giusta per l'abbigliamento "da signora"!!! Bel blog, e interessante!!! Mi iscrivo subbbbito!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e una lotta continua a trovare i vestiti che mi piaciono (oltre i soliti pantanoli)ma che nello stesso tempo sono giovanili.Speriamo che i negozi cominciano pensare anche a noi...se no ,va finire che non possiamo più mangiare manco un piatto di pasta.

      Elimina
  3. Sono d'accordo.... premetto non sono in carne anzi!Sono in fase di dimgrimento ma in ogni caso approvo a pieno il tuo discorso...l'abbigliamento all'ultima moda viene creato solo ed esclusivamente per le taglie 40 .... mah! Il mondo non è dei magri...ma ancora non l'hanno capito...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Per caso sono giunta nel tuo blog. Non sono una ragazza in carne, anzi sono magra di costituzione, ma come amante della moda concordo tantissimo con il tuo discorso. Io ho un problema diverso..sono una ragazza "mini", e ogni tanto mi sento discriminata pure io :)

    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  5. ragazze!! se la taglia non la trovate 1 motivo c'è!! siete grasse!! dimagrite, non giustificate la vostra golosità!!...a volte prendere 1 bella batosta nella vita serve!!

    RispondiElimina